lunedì 25 gennaio 2010

Update

Beh, e` un po' che non scrivo,

Sto` lentamente ricominciando a lavorare sul simulatore di B737-800 che per il momento e`solo una ammasso di legno con la forma di un 737, conto presto di finire il guscio esterno e quindi di cominciare a lavorare sugli interni.

Nel frattempo ho ricevuto per natale il mio primo Logbook spero di cominciare presto a riempirlo di inchiostro..

Con la sede locale dei Piloti Virtuali Italiani sto` cominciando a fare un corso di volo basico atto a rendere tutti i simulpiloti della sede un po` piu` eruditi in materia di aviazione,insegnare non e` una cosa semplice e comincio a comprendere le mie professoresse di scuola.

Eh, gia` la scuola,fatta di mille problemi e mille gioie,io frequento un liceo scientifico che purtroppo non mi piace molto.
Il mio sogno e` passare all'istituto tecnico aeronautico C.grassi di Torino, purtroppo devo resistere ancora 5 mesi :-(

Beh, vi avro` gia` rotto abbastanza quindi stay tuned....

2 commenti:

  1. Ciao, da Giuliano.
    Complimenti per il tuo impegno per il volo e altro ancora!-
    Ho sentito-letto dei corsi, grade cosa.
    posso chiederti se saranno tutti i sabati..o meglio in che giorni? quanto si paga..se si paga.
    -purtroppo per me al sabato e quasi negativo venire in sede.. si vedrà.
    -ma Tu durante la settimana con chi voli? o meglio non ti vedo mai in rete, mi piacerebbe fare qualche cosa con te...ma sarai talmete preso che non hai tempo da paredere con me.
    -dammi indicazioni come posso seguirti-

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Beh, i corsi si svolgono il sabato in sede,non si paga niente lo faccio solo per pura passione.
    Appunto per chi non riesce a venire in sede ho aperto questo blog, a pieno regime sara` pieno zeppo di materiale aeronautico!

    Eh, il volo in rete, quanto mi piacerebbe riuscire a farlo di piu`, purtroppo come dici tu sono molto preso da impegni di scuola ed esterni e difficilmente riesco a ritagliare un'oretta.
    Comunque se ti posso dare un consiglio potresti frequentare la scuola di volo del forum di FSX, ci "lavora" un mio carissimo amico e fanno delle cose veramente spettacolari.

    http://flightschool.flightsimulatorx.it/home/vfto.php#

    Cerca tra gli istruttori Pietro Colombatti e digli che ti manda James, il corso che ti fanno in congiunzione con la teroia che potrai leggere sul blog ti renderanno un eccellente Pilota Virtuale.

    Ad Majora
    James Parker

    RispondiElimina