domenica 31 gennaio 2010

UFF, che giornata!

AVE!

Wow, questo sabato e` stata una giornata coi fiocchi!, una giornata intera di impegni in campo aeronautico.

In mattinata sono stato all'aeroclub di Biella a consegnare tutti i documenti necessari piu` il curriculum vitae aeronautico,per la borsa di studio.
Da segnalare che per la prima volta ho visto un SF260 aereo che adoro!

Nel pomeriggio invece mi sono travestito da docente e ho fatto ai Piloti Virtuali Italiani una bella e partecipata lezione su impianti aeronautici,motori,strumenti.
E` stata dura, ma alla fine penso che tutti siano andati via dall'aula con qualcosa in piu`,compreso me.

In settimana publichero` i primi testi su cui fare riferimento e vi prego di farmi domande su tutto cio` che non capite tramite la funzione commenta.
Nell frattempo mi e` venuta un'idea,in collaborazione con un pilota australiano che lo aveva gia` fatto,ho deciso di tradurre lo student pilot training podcast in italiano.
Ma cio` e` ancora solo un idea.
Adesso ho davanti una bellissima domenica che dovro` passare a studiare Matematica e Latino in vista delle verifiche di lunedi ahhhhhh!!.

STAY TUNED

1 commento:

  1. Ciao James sono Pietro e ti ringrazio ancora, (anche nel tuo blog)x la lezione che ci hai dato sabato 30 gennaio '10 a Caselle. Scusa se a volte ti faccio delle domande che ti fanno andare fuori percorso, ma è più forte di me, ho bisogno di sapere il più possibile sull'aereonautica. Comunque sei stato bravo e hai risposto con competenza. Attendo i tuoi primi testi da poter scaricare riguardanti la lezione di sabato. Spero che quando avrai vinto la borsa di studio ci offrirai almeno da bere.
    Ciao e alla prossima!!!

    RispondiElimina