giovedì 4 febbraio 2010

Aggiornamento

Ave!

Cari amici,
Nei post precedenti ho forse inopportunamente detto che avrei postato tutto il materiale delle lezioni svolte in sede.
Purtroppo le limitatezze del blog non me lo permettono percio` sto` cominciando a redigere il manuale in modo da rendervi disponibile tutto il materiale.
Comunque su questo blog postero` curiosita` e approfondimenti e tramite la funzione "commenta" rispondero` alle vostre domande.

Ora, sto` cominciando,come preannunciato a tradurre gli Student Pilot Training Podcast.
Cos'e` un podcast?
E` una traccia audio,piu` o meno lunga, nella quale si parla di un dato argomento.
Ad esempio io con i podcast ho imparato un po' di tedesco,ascoltando le mattine in autobus queste "pillole didattiche".
Il podcast si puo` scaricare tranquillamente in formato MP3 e immetterlo negli appositi lettori.

2 commenti:

  1. Ciao James, come saprai Sabato ho avuto un "imprevisto" abbastanza costoso, mi è dispiaciuto molto non essere in sede, ci tenevo propio, comunque complimenti, ti chiederò ripetizioni......se ci sei Sabato prossimo per l' open day ci vedremo li, ricordati di ricaricare le pile alla radio..... A presto, Luca (I-LCMO)

    RispondiElimina
  2. Ciao!

    Ammazza che imprevisto, tutto bene?
    All'open day ci sono di sicuro,le radio saranno cariche e anche gli spiriti!
    A sabato!

    RispondiElimina